Sab. Apr 20th, 2024

44′ Camminata della Volontà

Domenica 26 febbraio 2023 si è svolta nella cornice del centro storico di Portese la 44′ edizione della Camminata della Volontà.

Nonostante condizioni di meteo avverse, pioggerellina e parecchio freddo, e la concomitanza di altre manifestazioni sportive provinciali (es. Cross Parco delle Cave), la Camminata ha registrato oltre 300 partecipanti tra associati, gruppi sportivi e singoli amatori, giunti da varie zone della provincia.

Quasi un centinaio dalla zona del basso lago, un’ ottantina dalla ValleSabbia, e una sessantina suddivisi tra la città, la bassa Bresciana e addirittura zone del mantovano.

La fascia d’età maggiormente rappresentata è stata quella tra i 40m e i 60m anni con un rapporto di circa 1 a 3 tra femmine e maschietti…

Durante la fase di iscrizione è stato consegnato a tutti i partecipanti un kit di benvenuto contenente :

• sacca sponsor BCLINIC
  • volantino pubblicitario eventi Polisportiva San Felice
  • volantino pubblicitario BCLINIC
  • bottiglietta d’acqua
  • brioche

Come sempre un enorme ringraziamento va a tutti i volontari che ci hanno dato una mano e hanno permesso al meglio la realizzazione dell’evento.

Ci rivediamo l’anno prossimo con l’edizione nr. 45….