Sab. Lug 27th, 2024

Stagione 2022-2023

Come ogni anno la nostra associazione è impegnata su più campi per soddisfare al meglio le esigenze di ciascun nostro associato per ogni settore.

Organizziamo manifestazioni ed eventi con l’intento di valorizzare lo sport legato al territorio, svolgiamo corsi multilivello condotti da personale esperto e qualificato, siamo attivi in progetti in ambito scolastico e sociale…

SPORT TUTTO L’ANNO :

Organizziamo corso di Zumba (presso la palestra comunale), corso di Yoga e di ballo latino-americano (presso la sala sotto la biblioteca a Portese). Abbiamo una squadra di calcio a 7 che quest’anno compete nel campionato CSI OPEN a 7 serie A girone 1.

Abbiamo poi un settore dedicato esclusivamente alla vela che organizza :

• corsi per bambini ed adulti,
  • veleggiate amatoriali
  • abbiamo una squadra agonistica
  • progetti di inclusione sociale

EVENTI , GARE E MANIFESTAZIONI :

Domenica 26 febbraio 2023 — Camminata della Volontà

Domenica 4 giugno 2023 — Tasta e Camina

Sabato 1 luglio 2023 — SwimBenacus e Giro Isola del Garda a nuoto

Domenica 27 agosto 2023 — SwimRunBenacus

Domenica 1 ottobre 2023 — Disfida dello Spiedo

PROGETTO SCUOLA DELL’INFANZIA E PRIMARIA :

Attività di psicomotricità nella scuola dell’infanzia e scienze motorie nella scuola primaria condotta da personale qualificato

(in collaborazione con ASD Domami Extreme).