Mar. Mar 19th, 2024

Attività – Eventi 2020

L’anno 2020 rappresenta per la Polisportiva SF un anno molto importante.

Oltre alla normale attività svolta quotidianamente in palestra, sono sempre maggiori gli eventi organizzati dalla Polisportiva SF che hanno l’intento sia di valorizzare il territorio che cercare di dare ossigeno alle casse dell’associazione.

Tutto ciò che, grazie a questi eventi, la Polisportiva SF riesce a racimolare, va, come sempre stato, reinvestito.

A questo proposito, la fine del 2019, ha sancito l’inizio di un Progetto molto importante del quale l’associazione va veramente fiera (PROGETTO SCUOLA).

La Polisportiva ha investito una importante somma di denaro, sia nella scuola materna che primaria.

A spese della Polisportiva infatti, un istruttore tecnico qualificato, affianca le maestre nell’ultimo anno di asilo e per tutti e 5 gli anni delle elementari, svolgendo PSICOMOTRICITA’ per i più piccoli, ed EDUCAZIONE MOTORIA per i bambini delle elementari.

A completamento di questo progetto, se ne sta concretizzando un altro.

Riuscire a prendere in gestione anche il GREST-CRED estivo.

L’intento è quello di seguire i bambini praticamente tutto l’anno, con gli stessi Tecnici-Istruttori, mettendo ovviamente lo SPORT AL CENTRO DI TUTTO !!!!.

CORSI SVOLTI DALLA POLISPORTIVA SF NELL’ANNO 2019-2020 :

• Karate (bambini ed adulti)
  • Mini Rugby
  • Pilates
  • Yoga
  • Ginnastica Adulti
  • Ginnastica Benessere
  • Zumba
  • Ballo latino americano
  • Vela

EVENTI ORGANIZZATI DALLA POLISPORTIVA SF NELL’ANNO 2020 :

• Camminata della Volontà (23.2.20)  — Purtroppo annullato a causa del CORONAVIRUS