Ven. Mar 29th, 2024

TASTA & CAMINA 2019 (5′ edizione)

Domenica 12 Maggio 2019, con un mesetto di anticipo rispetto al solito si è svolta la 5’ edizione della TASTA & CAMINA fiore all’occhiello tra le manifestazioni organizzate dalla Polisportiva SF.

(www.tastaecamina.it)

Questa manifestazione, da sempre, rappresenta un’occasione unica per vivere gli angoli, i panorami, le contrade, le ville e gli uliveti di San Felice d/B degustando del cibo di buonissima qualità e bevendo l’ottimo vino di diverse cantine della Valtenesi.

Ormai da 5 anni oltre 700 persone decidono di trascorrere una domenica diversa dalle altre, con una passeggiata enogastronomica tra le vie e gli uliveti del nostro bellissimo paese.

Quest’anno purtroppo abbiamo dovuto anticipare al mese di maggio la manifestazione e la temperatura non ci ha aiutato ma comunque tutti i partecipanti sono stati molto contenti apprezzando sempre di più il lavoro svolto.

Passeggiando per circa 10 km, si poteva degustare dall’aperitivo fino al dolce passando per antipasti, 2 ottimi primi ed un secondo, tutto rigorosamente di pesce e verdure.

Un ringraziamento enorme a tutti i proprietari delle location che ci hanno ospitato :

• Fondazione Cominelli
  • La Villa del Lago
  • Fondazione CONTI THUN
  • B&B BeQui
  • Agriturismo “la BREDA”

Ed un grazie ancora più grande ai ristoratori e alle cantine che hanno deciso di associare il loro nome alla nostra manifestazione.

Come ogni anno, al termine della manifestazione, l’ Associazione MADDALINA ha organizzato “LA FESTA DEI SOGNI” nella splendida cornice del Castello di Portese con intrattenimento per bambini, laboratori di creatività, giocoleria, cibo e buona musica.

…….. ci vediamo il prossimo anno,    DOMENICA   7   GIUGNO   2020   !!!!!!!